Home Notizie Juve Juventus, Adrien Rabiot: “Spero che Pirlo ci porti sul tetto d’Europa”

Juventus, Adrien Rabiot: “Spero che Pirlo ci porti sul tetto d’Europa”

5

Durante la conferenza stampa dal ritiro di Clairefontain, in cui si trova con la nazionale francese impegnata in Nations League, Adrien Rabiot ha parlato di Andrea Pirlo.

“Con lui ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto si capisce che è stato un grande giocatore. I principi di gioco che vuole mettere in pratica – ha dichiarato il francese – mi corrispondono e penso che sia un vantaggio avere uno come Pirlo, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista. Insomma, è davvero il must essere allenato da lui”.

Il bianconero ha anche fatto un primo confronto con Sarri: “Sono cambiate molte cose, a cominciare dal fatto che si vede che Pirlo è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus e di quel che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa”.