HomeCalciomercatoCalciomercato Juve: Suarez sempre più vicino, ecco cosa pensa Ronaldo

Calciomercato Juve: Suarez sempre più vicino, ecco cosa pensa Ronaldo

Calciomercato Juve Luis Suarez
Foto: Luis Suarez / calcioj.com

Secondo i bookmakers e gli esperti di scommesse, la Juve sarebbe favorita nella corsa per accaparrarsi Luis Suarez in questa sessione di calciomercato. Gli analisti di Sisal Matchpoint danno l’attaccante del Barcellona sempre più vicino ai bianconeri, con gli storici rivali dell’Inter in netto svantaggio.

Un colpo che renderebbe l’attacco juventino, con il tridente Dybala, Suarez, Ronaldo, uno dei più forti d’Europa. E proprio Cristiano Ronaldo – stando a quanto riportato dal Corriere della Sera – gradirebbe moltissimo l’arrivo a Torino del numero nove uruguaiano, che considera uno dei migliori centravanti al mondo.

L’affare Suarez rappresenta probabilmente la manovra più calda di questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante, che insieme a Benzema e Lewandwoski può essere considerato uno dei migliori numeri nove del calcio mondiale, è da tempo in rotta con la dirigenza del Barcellona, intenzionata ad effettuare diversi cambiamenti e soprattutto rompere la dipendenza della squadra dalla coppia Messi-Suarez.

Il nuovo allenatore dei blaugrana, Koeman, ha già comunicato all’uruguaiano di non considerarlo parte del progetto. Ed è proprio in questa crepa che la Juventus ha deciso di infilarsi, per cercare di concludere il colpo di calciomercato e portare a Torino Suarez. Una mossa che ha mandato in delirio i tifosi bianconeri, che sentono sempre di più odore di Champions League.