HomeCampionatoJuventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Foto: Cristiano Ronaldo / imagephotoagency.it

Si gioca questa sera all’Allianz Stadium di Torino il match Juventus-Fiorentina, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima del 2020. I padroni di casa, dopo la straordinaria prestazione contro il Parma (battuto per 4 reti a 0), dovranno cercare di ripetersi e portare a casa i tre punti necessari ad evitare il distacco da Milan e Inter, rispettivamente a quattro e tre punti di distanza.

Federico Chiesa sarà il grande ex della serata, mentre Dybala partirà ancora una volta dalla panchina. Pirlo preferisce affidarsi alla coppia Morata-Ronaldo, ormai divenuta una vera e propria macchina da gol. Torna Rabiot a centrocampo.

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

Juventus-Fiorentina: dove vederla in tv

La partita Juventus-Fiorentina si giocherà questa sera alle 20.45 e verrà trasmessa su Sky Sport (canali 202 e 251) e sulle relative piattaforme streaming di Sky.