HomeCalciomercatoCalciomercato Juve: si complica l’affare Khedira, cosa vuole il tedesco

Calciomercato Juve: si complica l’affare Khedira, cosa vuole il tedesco

Sami Khedira calciomercato Juve
Foto: Sami Khedira / Daniele Buffa, Image Sport

Che tra la Juventus e Sami Khedira fosse rottura certa lo si sapeva da tempo. Il volto del giocatore durante la premiazione per la vittoria del campionato, del resto, non lasciava spazio alle interpretazioni. I numerosi infortuni del tedesco hanno sicuramente determinato la scelta della società, che non lo considera più parte del progetto. Lo stesso Andrea Pirlo ha fatto sapere che il centrocampista non rientra nei suoi piani.

Tutte decisioni comunicate al giocatore con estrema chiarezza. Nonostante ciò, però, Khedira sembra fingere di non capire o semplicemente non voler ascoltare. E così il divorzio si fa sempre più complicato, con il tedesco che pretende di ricevere dalla Juve l’ultimo anno di stipendio e la società che, al contrario, cerca di rescindere il contratto risparmiando qualcosa.

Una situazione estremamente complessa, e anche piuttosto spiacevole, che non sembra essere vicina alla risoluzione. Anzi, si fa sempre più probabile l’ipotesi che il tedesco possa rimanere alla Juventus fino alla prossima sessione di calciomercato (gennaio), pur sapendo di non avere alcuna possibilità di rientrare nei piani della società e del nuovo allenatore Andrea Pirlo.