Home Notizie Juve Notizie Juve: l’esame di Suarez è una truffa, indaga la Finanza

Notizie Juve: l’esame di Suarez è una truffa, indaga la Finanza

40

Tanti colpi di scena nelle ultime ore: dall’arrivo di Alvaro Morata a Torino alle voci di mercato che danno Luis Suarez sempre più vicino all’Atletico Madrid, con non poche difficoltà. La Guardia di Finanza, infatti, indaga sull’esame di italiano che il centravanti del Barcellona ha svolto all’Università di Perugia.

L’ipotesi è che si sia trattato di una vera e propria truffa, con Suarez che sapeva in anticipo cosa gli avrebbero chiesto e conosceva dunque già le risposte.

Sono spuntate addirittura alcune intercettazioni, pubblicate dalla Gazzetta dello Sport: “Non dovrebbe, deve, passerà, perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glieli puoi far saltare perché non ha il B1”; e poi anche “Ma non coniuga i verbi, parla all’infinito…”; e ancora “L’abbiamo instradato bene, sta memorizzando parte esame”.

Tra le frasi raccolte dagli inquirenti: “Se lo bocciate ci fanno attentati”, “Ma te pare che lo bocciamo!”, “Mio timore giornalisti fanno due domande e quello va in crisi”. E infine le parole di un’indagata: “Quello non spiccica ‘na parola”.