HomeJuventus SocialRonaldo raggiunge Puskas a 746 gol: il messaggio social di Buffon

Ronaldo raggiunge Puskas a 746 gol: il messaggio social di Buffon

Cristiano Ronaldo in Nazionale
Foto: Cristiano Ronaldo in Nazionale / Imago Images

Con la rete realizzata ieri, durante l’amichevole tra Portogallo e Andorra, Cristiano Ronaldo ha raggiunto un altro dei suoi numerosi record. Il fenomeno della Juventus ha infatti agguantato Puskas a quota 746 gol nella classifica dei cannonieri all time.

A congratularsi con CR7 c’è anche il portiere bianconero Gigi Buffon, che affida ai social il suo messaggio di complimenti per il compagno di squadra.

“Grande CR7issimo!!! Complimenti per questo grande traguardo amico mio, 746 sono una quantità enorme. Hai raggiunto Puskas, ora devi prendere Pelé!”, ha scritto Buffon su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👏 Grande CR7issimo!!! Congrats for this great achievement my friend, 746 goals are a huuuge amount! You reached Puskas, now you have to get Pelé! 😃

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

E sul fatto che il fenomeno portoghese non si fermerà finché non avrà raggiunto la vetta, ci sono davvero pochi dubbi. All’età di 34 anni, Cristiano Ronaldo non sembra volersi fermare e, anzi, continua a macinare record a suon di gol e presenze.

La sua fame di vittorie e trofei è insaziabile e ha davvero pochi eguali, non solo nel calcio ma nello sport in generale. Una mentalità vincente che lo ha reso probabilmente il più grande di tutti i tempi e che lo porterà a giocare sicuramente ben oltre i quarant’anni.